Inchino al boss, il vescovo proibisce le processioni

La Stampa INTERNO

Provvedimento a tempo indeterminato in tutta la diocesi calabrese Monsignor Milito: “Un sacrificio per far riflettere tutti”. E il clero applaude. Le statue non attraverseranno più le strade dei paesi della diocesi di Oppido. Niente processioni, sospese fino a ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Così il sindaco di San Procopio, Eduardo Lamberti Castronuovo, replica ai sospetti circa un «inchino» della statua del patrono del paese davanti alla casa di Nicola Alvaro, 82 a... (La Stampa)

14:58 (ANSA) - OPPIDO MAMERTINA (REGGIO CALAB - Il Vescovo di Oppido mons. Francesco Milito ha sospeso a tempo indeterminato tutte le processioni della diocesi. (Corriere della Sera)

Dopo la vicenda dell'inchino alla casa del boss Peppe Mazzagatti, ottantaduenne ergastolano ai domiciliari, durante la processione della madonna della Grazie svoltasi a Oppido Mamertina il 2 luglio scorso, il vescovo di Oppido-Palmi, ... (PUPIA)

13.50 Ancora un inchino di troppo durante una processione della Madonna in provincia di Reggio Calabria. (Expoitalyonline)

.. (La Repubblica)

Francesco Milito, dopo la processione della Madonna della Grazie durante la quale c'è stato l'inchino verso l'abitazione di Peppe Mazzagatti, ... (TicinOnline.ch)