Torino, bambina di tre anni precipita dal quarto piano di un palazzo e muore: fermato compagno della madre

Torino, bambina di tre anni precipita dal quarto piano di un palazzo e muore: fermato compagno della madre
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Non è ancora chiaro se al momento dell’incidente la bimba fosse sola in casa col convivente della madre o ci fosse anche quest’ultima

Secondo le prime ricostruzioni, la piccola si è sporta dal balcone, precipitando in strada.

Al momento però non sono noti i termini dell’accusa né le ipotesi di reato.

Nel corso delle indagini che le forze dell’ordine stanno conducendo per ricostruire l’accaduto, il compagno della madre della bambina è stato posto sotto fermo dagli agenti di polizia. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Secondo le prime ricostruzioni, la piccola si è sporta dal balcone, precipitando in strada. Nonostante fosse arrivata al pronto soccorso in condizioni gravissime per un forte trauma cranico, un trauma toracico e lesioni ossee multiple riportate a seguito della caduta, nella notte i medici avevano provato un delicato intervento neurologico per salvarla, ma non c’è stato nulla da fare. (Il Fatto Quotidiano)

Le circostanze dell’incidente sono ancora da chiarire: sul fatto sta indagando la polizia, sentiti la madre e il compagno, che sarebbe stato trovato ubriaco. Bambina morta a Torino, fatale il trauma cranico. (Virgilio Notizie)

Al vaglio anche altre testimonianze E' morta la bambina di tre anni caduta ieri sera dal quarto piano di un palazzo di via Milano, nel centro di Torino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Morta la bimba di 3 anni caduta dal balcone al quarto piano in un palazzo di Torino. Fermato il compagno della

Tutti i film sono in versione originale francese con sottotitoli in italiano (mi-lorenteggio.com) Milano, 14 gennaio 2022 – Il cinema è cinema solo al cinema: forti del loro amore per le “salles obscures”, il CinéMagenta63 e il Cinemino presentano a Milano, in presenza, una selezione di titoli della 12a edizione di MyFrenchFilmFestival. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

A cura di Chiara Ammendola. Immagine di repertorio. È morta la bambina di 3 anni precipitata dal quarto piano di un condominio in pieno centro a Torino: era ricoverata in condizioni gravissime presso l'ospedale Regina Margherita. (Fanpage.it)

«Ci stiamo chiedendo un po' tutti - sottolinea - come abbia potuto una bimba così piccola scavalcare le ringhiere del ballatoio che sono alte». APPROFONDIMENTI ITALIA Morta la bimba di 3 anni precipitata dal balcone a Torino. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr