Roma, Rosella Sensi difende Mancini: 'Non lo colpevolizzerei, non l'ha fatto apposta. Spero De Rossi resti'

Calciomercato.com SPORT

L`ex presidentessa della Roma, Rosella Sensi ha concesso un`intervista a Radio Anch`Io Sport in cui ha parlato a tutto tondo del derby vinto dai giallorossi contro la Lazio. Fra le tante tematiche tra (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il difensore si è diretto verso la Curva Sud e ha sventolato una bandiera con sfondo biancoceleste e un grande topo disegnato. Le immagini, in queste ore, sono al vaglio della Procura federale che ha aperto un fascicolo di approfondimento. (ForzaRoma.info)

Fernando Orsi, invece, perla del rinnovo del tecnico giallorosso: "Con la vittoria di sabato De Rossi ha meritato la conferma". (LAROMA24)

Abbiamo vinto, è inutile mettere il coltello nella piaga un po’ troppo…" . Ecco le sue parole: " Sono felicissimo per la vittoria, solo che con quell’esultanza di Mancini alla fine... (LAROMA24)

Foto Tedeschi L'attore romano e romanista, Carlo Verdone, ha parlato dei festeggiamenti di Mancini dopo la vittoria giallorossa nell'ultimo derby contro la Lazio (RomaNews)

Qui sotto il video confezionato dalla trasmissione 'Te la do io Tokyo' in onda dalle 10 alle 14 su Tele Radio Stereo. Sulle note del successo di Annalisa, "Sinceramente" , viene intonata ora "Si ce la mette... (LAROMA24)

ESULTANZE DERBY – Gianluca Mancini ora dovrà fare i conti con la Procura dopo l’esultanza nel derby che ha scatenato un polverone, ovvero la bandiera biancoceleste con un topo raffigurato nel centro. Il difensore giallorosso non è però certo il primo a lasciarsi andare a festeggiamenti di questo tipo, i precedenti sono molteplici. (RomaNews)