33 miliardi in fiera: i grandi numeri della Filiera Pelle italiana - LaConceria | Il portale dell'area pelle

laconceria.it ECONOMIA

” presentato da Confindustria Moda ieri. Occasione: il taglio del nastro di Micam Milano, Mipel, TheOneMilano (che finiranno mercoledì 21 insieme a Milano Fahion & Jewels) e Lineapelle (che inizia domani e ospita uno spazio promozionale di Simac Tanning Tech). 33 miliardi di euro in fiera “La Filiera Pelle di Confindustria Moda – si legge in una nota – raggruppa circa 11.000 imprese dei settori calzaturiero, pelletteria, concia e pellicceria (laconceria.it)

Su altri media

Com'è andata questa edizione della fiera? In occasione del Mipel abbiamo intervistato Danny D’Alessandro, direttore generale di Assopellettieri, che ha fatto il punto sul rilancio del salone, il settore pelletteria e le sfide future, compresi i nuovi assetti di Confindustria Moda. (fashionmagazine.it)

Un momento del Micam (courtesy Fiere moda) (Milano Finanza)

Chiusura positiva con 40.821 visitatori professionali di cui il 45% proveniente dall’estero, per Micam Milano, Mipel, TheOneMilano e Milano Fashion&Jewels, le quattro manifestazioni dedicate alla moda e all’accessorio fashion, che si sono presentate in contemporanea in Fieramilano per lanciare collezioni e tendenze delle prossime stagioni all’insegna di qualità, originalità, saper fare e sostenibilità. (ilGiornale.it)

Chiude con quasi 41mila visitatori (40.821 per la precisione) complessivi l’ultima edizione delle fiere dedicate alla moda e all’accessorio. Micam Milano, Mipel, The One Milano e Milano Fashion&Jewels si sono presentate in contemporanea a Fieramilano (Rho) per lanciare le tendenze delle prossime stagioni. (Pambianconews)

Hanno visitato gli spazi espositivi, il Direttore Commerciale di Carifermo Roberto Bene, il responsabile del Marketing Aziende Daniele Ascenzi, il Coordinatore Imprese della Hub di Civitanova Marche Andrea Boccatonda e quello della Hub di Fermo Andrea Petrini. (Cronache Fermane)

Le quattro manifestazioni dedicate alla moda e all’accessorio che si sono presentate in contemporanea a Fieramilano (Rho) per lanciare le tendenze delle prossime stagioni. Le fiere del sistema moda hanno chiuso con un bilancio positivo sotto l’aspetto quantitativo. (il Resto del Carlino)