I motivi dietro lo scontro crescente tra Conte e Savini

Lettera43 INTERNO

Nervi a fior di pelle tra il premier Giuseppe Conte e un sempre più ingombrante vice Matteo Salvini . La giornata del 15 luglio è scivolata via tra molteplici fronti di scontro all’interno della maggioranza , causa di un’irritazione crescente da parte del presidente del Consiglio ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

“Per la prossima manovra economica la Lega è impegnata su un forte taglio delle tasse per famiglie e lavoratori dipendenti”. Manovra, Conte bacchetta Salvini:… (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ordinanza del sindaco Brugnaro vieta ai bambini con più di 11 anni di giocare nei campi a nascondino o a palla, usare la bici e il monopattino.... (Italia Oggi)

MILANO, 15 LUG - E' in corso l'interrogatorio di Gianluca Savoini, il leghista presidente dell'associazione LombardiaRussia, indagato per corruzione internazionale nell'inchiesta su presunti fondi russi alla Lega attraverso una compravendita di petrolio a prezzo scontato. (La Sicilia)

Identica riunione con le stesse 43 associazione e non escludo con altre". Lo ha detto il Vicepremier e Ministro... (Il Messaggero)

Contenuti correlati Politica Economia: Conte, “da Salvini scorrettezza istituzionale, la manovra viene fatta a Palazzo Chigi con tempi decisi dal premier” “Noi dobbiamo trasparenza ai cittadini, quindi tutte le occasioni e tutte le sedi, in primis il Parlamento, sono giuste per onorare questa linea guida... (Servizio Informazione Religiosa)

Ascolta l'audio registrato lunedì 15 luglio 2019 presso Roma. Conferenza stampa. (Radio Radicale)