Mister Amazon ci porterà nello Spazio. Tutti pronti ad acquistare un biglietto per le stelle?

È iniziato il futuro delle esplorazioni spaziali. Jeff Bezos e la sua Blue Origin tentano il salto di qualità. di Paolo Antonio Magrì Jeff Bezos, fondatore di Amazon, dà un’ulteriore zampata nella corsa verso il turismo spaziale. Già il 23 novembre scorso il re dell’e-commerce aveva segnato una tappa... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altre testate

La capsula spaziale Soyuz con a bordo due astronauti russi e uno americano è partita dal centro spaziale russo di Baikonur, in Kazakhstan, alla volta della Stazione spaziale internazionale. (La Stampa)

Due cosmonauti russi, Oleg Skripochka e l'esordiente Alexei Ovtchinin, accompagnati dal veterano 58enne Jeff Williams, sono arrivati sabato a bordo della stazione spaziale internazionale, dove hanno raggiunto Iuri Malenchenko, Tim Kopra e il britannico ... (RSI.ch Informazione)

Il nuovo equipaggio della Expedition 47 è arrivato sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS): l'astronauta NASA Jeff Williams (quarto volo, terzo sulla ISS) e i cosmonauti russi Alexey Ovchinin (prima missione) e Oleg Skripochka (secondo volo) sono ... (Fly orbit news)

Oggi 18 marzo alle 22:26 ora italiana partirà da Baikonur, in Kazakistan, con destinazione Stazione Spaziale Internazionale (ISS), il razzo russo Soyuz con a bordo l'astronauta NASA Jeff Williams (quarto volo, terzo sulla ISS) e i cosmonauti russi ... (Fly orbit news)

Spazio: tre nuovi astronauti sulla Iss (La Repubblica)

I musei e le dimore storiche. Con la gita tra tablet e pannolini, libri e pacchi di pasta. (La Stampa)