Bei: Scannapieco, in Italia nel 2015 record finanziamenti a 11,7 miliardi -3-

Corriere della Sera ECONOMIA

14:37 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 14 gen - Per quest'anno la Bei punta a sviluppare nuovi strumenti finanziari per far assorbire dalla banca di Lussemburgo "maggiori rischi che oggi sono in pancia alle banche e non permettono loro di fare impieghi". (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

La Bei ha "un dialogo costante con Palazzo Chigi sulla banda larga". (CorCom)

Lo dice il vice presidente della Bei, Dario Scannapieco, intervenendo alla presentazione dei dati del 2015. La Banca europea per gli investimenti "guarda con interesse" all'eventuaalità di svolgere un ruolo nel mercato dei crediti deteriorati. (Milano Finanza)

A renderlo noto il vicepresidente della Bei ... (Wall Street Italia)

WISeKey e Kaspersky Lab hanno annunciato lo sviluppo di una tecnologia che permetterà di integrare l’autenticazione e la criptazione dei dati all’interno dei nuovi dispositivi wearable, permettendo loro di connettersi, comunicare e scambiare dati finanziari in sicurezza. (Elettroradio Informazione)

(AdnKronos) – Il 2015 è stato un anno record in Italia per la Banca europea per gli investimenti (Bei). Roma, 14 gen. (ArezzoWeb.it)

Lo ha rivelato il vicepresidente della stessa Bei, Dario Scannapieco, che ricopre anche il ruolo di presidente del ... (Corriere della Sera)