DA ROMA - Luis Maximiano è il nuovo nome per la porta della Lazio, piace anche al Napoli

Napoli Magazine SPORT

I biancocelesti potrebbero dover dire addio sia a Strakosha, che a Reina e per tale motivo, Il Messaggero evidezia la possibilità di acquistare un nuovo portiere proposto nelle ultime ore.

Il 23enne ha una clausola da 25 milioni di euro ma per 10-15 il Granada può cederlo

Jorge Mendes e Fali Ramadani, infatti, hanno dato disponibilità alla Lazio per il trasferimento di Luis Maximiano del Granada. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

L’alternanza tra Meret ed Ospina, che ha caratterizzato le ultime stagioni partenopee, ha alla fine favorito il colombiano. Così il Napoli potrebbe affondare il colpo su Maximiano, avendo anche ceduto uno dei due portieri attualmente in rosa (Spazio Napoli)

Ma questa volta sì, e proseguono fino a Napoli considerando che partenopei e Lazio sono alla ricerca di uno o più portieri in vista della prossima stagione. Sia Napoli che Lazio sono alla ricerca di portieri per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Alex Meret può essere la soluzione. vedi letture. Sfida Lazio-Napoli per Luis Maximiliano del Granada. (TUTTO mercato WEB)

In questo senso, La Repubblica riporta un interessante indiscrezione: Carnesecchi, estremo difensore dell’Atalanta, nell’ultimo anno in prestito alla Cremonese, ha messo i biancocelesti in cima alla lista delle proprie preferenze. (Lazio News 24)

Ovviamente i due club stanno valutando anche altri profil (ad esempio Carnesecchi dell'Atalanta per i capitolini), ma qualora la scelta di partenopei e biancocelesti dovessero convogliare sul portoghese ecco che per risolvere il "conflitto" si potrebbe trovare una strada alternativa che porta Alex Meret. (Tutto Napoli)

Tutto ciò riguarda il Napoli e la Lazio che si stanno sfidando per l'acquisto di un calciatore. Ormai è chiaro che le due compagini per la prossima stagione devono risolvere il problema portiere , in quanto regna tanta incertezza sia da una parte che dall'altra. (CalcioNapoli1926.it)