Xhaka, i tifosi dell Arsenal si dividono sulla cessione. La Roma accelera: lo vuole prima dell Europeo

Xhaka, i tifosi dell Arsenal si dividono sulla cessione. La Roma accelera: lo vuole prima dell Europeo
ilmessaggero.it SPORT

E a proposito di valore di mercato, a prendere il suo posto dovrebbe essere Ruben Neves: «Solo 20 milioni per Xhaka?

Stiamo cercando di ottenere Neves per 35 e vendiamo Xhaka per 20?»

Tiago Pinto ci sta provando ed è a lavoro per portare a Mourinho il centrocampista richiesto, le sue caratteristiche sono note: fisicità, leadership e dribbling.

Granit Xhaka si avvicina alla Roma: dall’Inghilterra assicurano che la firma potrebbe arrivare entro la prima partita della Svizzera all’Europeo (il 12 giugno contro il Galles). (ilmessaggero.it)

Su altre testate

I tifosi inglesi si dividono. La Roma vicino a Xhaka: lo #Spiegatobene con Giacomo Moccetti. Ci racconti dal punto di vista tecnico e caratteriale chi è Granit Xhaka? – Analizzare, approfondire, sviscerare, insomma… spiegare bene. (RomaNews)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

Procede spedita la trattativa per portare lo svizzero nella Capitale. La trattativa per portare lo svizzero nella Capitale procede spedita, tanto che la possibile chiusura dell'affare, stando a quanto riportato da calciomercato. (ForzaRoma.info)

Calciomercato Roma: per Xhaka possibile chiusura in settimana

L'origine dei rumors è da ricercare nel tweet di Chris Wheatly, cronista di Football.London, che ha indicato a un passo l'accordo del mediano con i giallorossi. Nella giornata di ieri sono rimbalzate voci dall'Inghilterra che preludevano a una chiusura prossima dell'affare. (Il Romanista)

La risposta del Wolverhampton è stata diversa: via libera soltanto per 12 milioni, dunque c’è ancora distanza ma la Roma preme perché vuole Rui Patricio tra i pali. Intanto, da Sky Sport aggiornano anche su Granit Xhaka dell’Arsenal: “L’Arsenal ha rifiutato la prima offerta da 15 milioni di euro presentata dalla società giallorossa, che punta sull’alleanza col giocatore – che ha una promessa per essere liberato dai Gunners davanti a un’offerta congrua – e si aspetta una mossa proprio da parte del centrocampista classe 1992. (SOS Fanta)

L'obiettivo è chiudere l'operazione prima del weekend Secondo l'indiscrezione della giornalista di calciomercato.it Eleonora Trotta, è possibile che la chiusura della trattativa avvenga in settimana. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr