Caso Schwazer, il legale Doping forse colpa di una bistecca

Fanpage SPORT

L'avvocato dell'atleta trovato positivo al testosterone: "Forse carne trattata con ormoni della crescita". Il legale ha presentato una denuncia penale a carico di ignoti ipotizzando frode sportiva contro il suo assistito. sportultime notizievideo. 25 ... (Fanpage)

Su altri media

Roma, 25 giu. (askanews)

(ANSA) - ROMA, 25 GIU - "Entro martedì scriveremo anche una lettera alla Iaaf con tutte le incongruenze di cui siamo venuti a conoscenza, chiedendo che venga annullata la procedura contro Schwazer, che gli precluderebbe la partecipazione alle Olimpiadi ... (L'Arena)

di Redazione Online. Diffideremo Iaaf e Wada. (TG La7)

Con il passare dei giorni, è sempre più giallo sulla vicenda di Alex Schwazer, il marciatore già in passato fermato per doping e nel cui sangue ora sono stati trovati alti livelli di testosterone. (Il Gazzettino)

Alex ... Abbiamo trovato una serie di irregolarità, che devono condurre all'annullamento del procedimento. (Corriere della Sera)

Se avesse seguito le tradizioni di gran parte dell'Italia e mangiato pesce a capodanno, forse Alex Schwazer non sarebbe stato trovato, di nuovo, positivo all'antidoping con tracce di testosterone. (Fantagazzetta)