San Severino, la volontaria che ha partorito è stata violentata in Africa

La Prima Pagina SALUTE

La neo mamma, che a detta del delle Sorelle missionarie dell’Amore di Cristo non avrebbe ancora preso i voti, è originaria del Burundi e non della Bolivia come si era appreso in un primo momento. “Non l’ho detto perché avevo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Suscita un po' d'imbarazzo il caso di una suora di origine sudamericana, ospite di un convento di clausura della provincia di Macerata, che ha partorito un bambino all'ospedale Bartolomeo Eustachio di San Severino Marche. (CheDonna.it)

Nel giallo della 'suora' che ha partorito un bambino nell'ospedale di San Severino Marche c'è un primo punto fermo: la donna, una boliviana ... (Corriere della Sera)

Nel giallo della'suora' che ha partorito un bambino nell'ospedale di SanSeverino Marche c'è un primo punto fermo: la donna, unaboliviana ... (euronews)

Lo precisa suor Rosella Mancinelli, Madre Abbadessa del ... (Tiscali)

MACERATA, 23 GENNAIO 2015 - Una suora di 35 anni, di origine boliviana, da poco ospite nel convento delle Sorelle Missionarie dell'Amore di Cristo, in provincia di Macerata, domenica scorsa ha partorito un bambino all'ospedale “Bartolomeo Eustachio” ... (InfoOggi)

A fare scandalo nella comunita' monastica della cittadina marchigiana, che conta due monasteri, e' la storia di una suora sudamericana che ha ... - Dalla clausura al reparto maternita' dell'ospedale di San Severino Marche. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)