Vasco Rossi scalda Festival di Venezia: "Il decalogo di Vasco" convince

Tanti fan sono accorsi al Festival di Venezia per salutare il loro idolo, Vasco Rossi. L'evento è avvenuto lo scorso 11 settembre 2015, giornata indimenticabile. Tutti i riflettori su una rockstar, non su un divo del cinema. Solo Vasco è stato in grado ... (zz7)

Su altri giornali

I biglietti per l'anteprima del film "Il Decalogo di Vasco" alla Mostra di Venezia erano 2.800 e sono finiti in un'ora. (Mainfatti.it)

L'artista è atterrato intorno alle 17.30 all'aeroporto di Venezia e con una lancia si è diretto sull'isola. Jeans, cappellino nero come d'abitudine, maglietta scura e camicia nera aperta, Vasco Rossi ... (Quotidiano.net)

È stato presentato, in prossimità del suo avvio, il programma del 68° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico di Vicenza “I Fiori dell’Olimpo” alla presenza del Vicesindaco e Assessore alla Crescita del Comune di Vicenza Jacopo Bulgarini d’Elci, del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nelle radio c'è il nuovo singolo "Quante volte", ballad scritta con gli amici-autori Gaetano Curreri degli Stadio e Saverio Grandi. Torna sulla scena Vasco Rossi e lo fa in grande stile. (R101)

Vasco in una sagoma di cartone, che siede dietro un'auto. Venezia, 11 settembre 2015 - Vasco che cammina su una spiaggia, Vasco che si racconta, Vasco prima del concerto. (Quotidiano.net)

Il Decalogo di Vasco, scritto, diretto dal Blob autore Fabio Masi, è un immaginario quanto reale viaggio di due amici (Gianluca della Valle e ... (Radio Web Italia)