Napoli, Pioli: “Pizza? Preferisco i cappelletti in brodo…”

Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli è alla ricerca dell’allenatore per la prossima stagione. Sembra proprio che Pioli al momento sia in pole. E’ quanto fa trapelare il Corriere dello Sport nell’edizione odierna. Il tecnico sarebbe vicino al Napoli dopo un quinquennio al Milan. Tuttavia, seppur stuzzicato, l’allenatore in forza ai rossoneri non può dire niente a riguardo fino a fine campionato. Di seguito quanto scritto dal quotidiano sportivo. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI In caso di vittoria Milan aritmeticamente qualificato per la Supercoppa. C'è anche questo come stimolo? (Sport Mediaset)

Nel corso della conferenza stampa prima di Milan-Genoa, Pioli ha dovuto parlare del suo futuro sulla panchina rossonera e sulla possibilità che possa firmare per il Napoli: "Non dev'essere complicato il mio compito. (Sport Mediaset)

Pioli: "Pizza? A me piacciono i cappelletti in brodo..." Ti piace la pizza (riferimento al Napoli, ndr)? "A me piacciono i cappelletti in brodo, perché son di Parma... (Milan News)