Grande Fratello VIP, Fernanda Lessa nella bufera: cosa è accaduto dopo la diretta

Ecco cosa è accaduto al termine della puntata di ieri sera, 15 gennaio.

Fernanda Lessa, concorrente del GF VIP, l’ha combinata grossa: un’esternazione fatta a Michele Cucuzza e Carlotta Maggiorana l’ha messa nei guai.

Al termine della terza diretta, ieri, anche Fernanda Lessa l’ha combinata grossa: ha usato delle parole omofobe nei confronti di Licia Nunez.

Grande Fratello VIP, Fernanda Lessa nella bufera: cosa è accaduto dopo la diretta. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altri media

Proprio questa sera infatti, il Grande Fratello Vip ha deciso di rendere palesi le nomination delle donne, che quindi hanno dovuto fare la loro scelta davanti a tutte le altre. Ad essere nominata anche Fernanda Lessa, che a quanto pare non l’avrebbe presa molto bene. (Trendit)

Quella lesbica… Licia. Ricordiamoci che Fernanda due mesi fa ha fatto coming out, confessando di aver amato una ragazza famosa. (Bitchyf.it)

Poi ho conosciuto quest'uomo e ho capito che con lui sarebbe stato per sempre, e anche lui".nella casa del Grande Fratello Vip scoppia in lacrime pensando a suo marito. "Io non avrei mai creduto nell'amore per sempre, che avrei avuto un uomo per tutta la vita, che mi sarei sposata. (Mediaset Play)

Fernanda Lessa squalificata dal Grande Fratello Vip 2020? L’ex modella parla della nomination di Licia Nunez usando termini che hanno scatenato il web. (CheDonna.it)

“Ringrazio tutti i giorni Dio – queste le parole di Fernanda in lacrime – perché mi ha dato una seconda possibilità. Lui mi ha conosciuto così e io facevo delle cose orribile quando bevevo. (Gossip e Tv)

Fernanda Lessa contro Licia Nunez. Quando Michele Cucuzza ha chiesto a Fernanda Lessa chi fosse stato a votarla, la modella ha risposto irritata: “la lesbica”, riferendosi a Licia Nunez. (Notizie.it )