Annuncio Ibrahimovic, i due indizi pro-Milan

MilanLive.it SPORT

Annuncio Ibrahimovic: ecco l’indizio pro-Milan. Parole che sembrano tagliare fuori un club di livello inferiore come il Bologna, primissimo rivale del Milan in questo rush finale.

Come evidenzia La Gazzetta dello Sport, nel suo discorso ci sono due parole che, unite, sembrano un indizio piuttosto chiaro.

Quando uno pensa inventa un nuovo modo di fare calcio, gli altri seguono e basta.

Non voglio fare bene solo una o due cose, voglio farle bene tutte”. (MilanLive.it)

Su altri giornali

E’ una società che ha bisogno di tornare in alto, di ricominciare a vincere, pronta a sfidare tutti. Sono felice, perché dopo tanti anni sul campo ho bisogno di stimoli importanti che mi facciano continuare a dare il massimo”. (ForzaRoma.info)

Queste le sue considerazioni sul club azzurro: "La squadra del Napoli ha bisogno di serenità, ma si sta facendo male da sola. Si tratta solo di aspettare che venga annunciato a Milano. (AreaNapoli.it)

BOLOGNA-MILAN, SCELTO L’ARBITRO DEL MATCH. Milan, Ibrahimovic verrà presentato a San Siro. Tra circa sette giorni dunque dovrebbe risolversi la telenovela. Ibrahimovic dovrebbe dire sì alla suddetta proposta del Milan e, con l’avallo di Mino Raiola, firmerà per i rossoneri. (MilanLive.it)

Non voglio fare bene solo una o due cose, voglio farle bene tutte». Poi quando mi vedono vogliono farsi una foto con me”. (IlNapolista)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

La sensazione è che abbia deluso e il Milan sta pensando al prestito per poterlo rigenerare. La giornalista del Corriere della Sera, Monica Colombo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Buongiorno Sportiva, programma in onda su Radio Sportiva. (AreaNapoli.it)