Meghan Markle arriva in Nigeria ed è disastro: abito nude con strascico a scuola

Meghan Markle è tornata. Ha raggiunto Harry all'aeroporto di Heathrow a Londra e insieme sono andati in Nigeria, per una visita privata. Il primo impegno è in una scuola e la Duchessa del Sussex esagera, il look è un disastro. Per carità le sta benissimo, ma l'abito lungo effetto nude è decisamente fuori luogo. Kate Middleton non avrebbe mai commesso un simile errore. Harry e Meghan Markle, primo appuntamento in Nigeria Dopo il breve soggiorno a Londra per le celebrazioni del decimo anniversario degli Invictus Games, durante il quale non ha incontrato né Carlo né William, Harry è stato raggiunto dalla sua dolce metà. (DiLei)

Su altri media

Dopo la breve visita nel Regno Unito, dove è stato protagonista della cerimonia per il decimo anniversario degli Invictus Games, i giochi sportivi per i reduci mutilati da lui patrocinati, il duca di Sussex è volato in Nigeria insieme alla moglie Meghan per una visita organizzata dallo stato maggiore dell'esercito locale. (ilmessaggero.it)

Harry e Meghan in Nigeria dopo il (brevissimo) viaggio a Londra. Il principe: «È stato molto bello tornare in Gran Bretagna»