Sessanta morti in Nigeria nel crollo del tetto di una chiesa

il Giornale ESTERI

Un banale incidente, dovuto alle condizioni precarie della struttura. Ma un incidente che ha provocato sessanta vittime a Uyo, capitale dello stato di Akwa Ibom, in Nigeria, dove i fedeli della chiesa evangelica sono rimasti uccisi in un crollo e dove ... (il Giornale)

Su altre fonti

Nigeria: crolla il tetto di una chiesa, si temono almeno 200 morti (La Repubblica)

Era in cura per un’infezione polmonare. Infezione polmonare Dei. Monsignor Echevarria è venuto a mancare ad 84 anni. (La Prima Pagina)

Tragedia questa mattina in una cittadina della Nigeria dove il tetto di una chiesa è crollato durante una funzione religiosa senza lasciare scampo alle centinaia di persone che si ... (DicoNews)

Nigeria: crolla il tetto di una chiesa, si temono almeno 200 morti

Lo riferiscono fonti ospedaliere locali, aggiungendo che il bilancio delle vittime è destinato ad aumentare. Il crollo del tetto di una chiesa di Uyo, nel sud della Nigeria, ha causato la morte di almeno 60 persone. (road2sportNews)

Almeno 160 morti e numerosi feriti per il crollo del tetto di una chiesa evangelica nella città nigeriana di Uyo, capitale dello stato di Akwa ibom, nel sud est del paese. (Molisedoc.com)

Sarebbero almeno 160 le persone rimaste uccise nel crollo della chiesa a Uyo, nel sud della Nigeria, mentre era in corso una cerimonia per la consacrazione di un vescovo. (Editorpress News)