Harrison Ford in lacrime: l'addio al cinema durante la prima di Indiana Jones. Standing ovation di 5 minuti a

Il quinto e ultimo capitolo della saga di Indiana Jones commuove il mondo. Alla prima assoluta del film, presentato in esclusiva al 76esimo Festival di Cannes, arriva la notizia che non ti aspetti e il pubblico dedica a uno dei protagonisti assoluti del cinema di Hollywood una standing ovation di 5 minuti. Harrison Ford, a 80 anni compiuti, ha deciso di dare l'addio in grande stile. Johnny Depp in conferenza stampa a Cannes: la domanda indiscreta? Lui risponde così Cannes: Leonardo Di Caprio, De Niro e Martin Scorsese, super cast per Killer of the flower moon Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Official Harrison Ford FanPage🔵 (@harrisonford_tohonor_official) Harrison Ford in lacrime a Cannes: l'addio al cinema Prima che si alzi il sipario sul quinto capitolo di una saga intramontabile - Indiana Jones e il quadrante del destino - la star del cinema hollywoodiano scoppia in lacrime. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La kermesse francese ha deciso di premiare l’attore per la sua lunga e ricca carriera nel mondo del cinema, nel quale ha dato vita ad alcune delle più importanti saghe e personaggi nel corso di oltre 50 anni di carriera. (Best Movie)

Pubblicità (Cinefilos.it)

Nella serata che Cannes 2023 dedica a Harrison Ford, l'organizzazione del Festival ha giocato un brutto scherzo all'attore e alla moglie Calista Flockhart, facendoli discutere in favore di telecamera. Il tutto a causa del posto a sedere in sala. (Io Donna)

L'attore, che ha ricevuto anche un premio per la sua carriera, ha scherzato con i giornalisti sulla sua prestanza fisica, sebbene abbia 80 anni. (Fanpage.it)

Proprio il quinto capitolo di Indiana Jones è stato presentato in anteprima mondiale al celebre festival, che è stato anche l'occasione per tributare un premio all'attore. Un attore che non ha bisogno di presentazioni, la cui carriera è stata un susseguirsi di successi e personaggi leggendari come - tra gli altri - Ian Solo in Guerre Stellari e Indiana Jones nell'omonima saga. (R101)

Harrison Ford è stato il protagonista della serata di eri a Cannes 2023, rubando la scena con il suo ritorno nei panni dell'archeologo più celebre al mondo in Indiana Jones e il Quadrante del Destino. Prima della proiezione, l'attore ha ricevuto la Palma d'Oro alla Carriera, accompagnata da una calorosa ovazione da parte del pubblico del Grand Theatre Lumière che ha commosso il divo. (Movieplayer)