Calciomercato Milan – Lucca in rossonero, affare in stile Adli? Il punto

Calciomercato Milan – Lucca in rossonero, affare in stile Adli? Il punto
Pianeta Milan SPORT

Lorenzo Lucca, bomber del Pisa, colpo di calciomercato in attacco per il Milan?

Il Diavolo acquisterebbe Lucca a gennaio, per poi, però, lasciarlo in prestito al Pisa di Luca D'Angelo fino al termine dell'attuale stagione

Il Pisa, però, si tiene stretto il suo gioiello e non intende privarsi di Lucca nel calciomercato di gennaio.

Lucca, in gol ieri durante Italia-Svezia con la Nazionale Under 21 del Commissario Tecnico Paolo Nicolato, piace a tutti le grandi di Serie A (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

L’idea è quella di accelerare le trattative con il Pisa già nelle prossime settimane, entro l’inizio della sessione invernale di mercato. Ed oggi la Gazzetta dello Sport ha confermato tali indiscrezioni, parlando di un Milan pronto all’assalto a breve. (MilanLive.it)

La posizione del Milan. Adli, Milan, gennaio. Stando a quanto riferisce Calciomercato.com, è altamente improbabile che Yacine Adli arrivi al Milan già a gennaio. Negli ultimi giorni della finestra estiva di calciomercato, il Milan ha chiuso il colpo Yacine Adli dal Bordeaux. (Spazio Milan)

Il Milan sta seguendo, partita dopo partita, l’andamento del ‘suo’ Yacine Adli. Il Milan non ha alcuna intenzione di anticipare il suo arrivo a gennaio perché con il Bordeaux c’è un patto di ferro che ha anche dei risvolti economici (Calciomercato.com)

Gazzetta - Milan-Lucca: il Pisa non vuole cederlo a gennaio, possibile un Adli-bis

Questo specie qualora Ibrahimovic e Giroud, complici i numerosi acciacchi, non dovessero garantire la giusta continuità né in campionato, né tantomeno in Champions League. Il giovane attaccante nerazzurro piace a tutti: ha iniziato alla grande la stagione in Serie B con 6 gol in 7 partite. (Il Milanista)

Mi sembra che ci sia un equivoco: se vuoi Lucca, devi essere già stato là. Ci sono già tante società sul giocatore, quindi se lo vuoi devi offrire un milione in più in anticipo e convincere il ragazzo» (Milan News 24)

ra questi, c'è anche Lorenzo Lucca, centravanti classe 2000 del Pisa su cui ci sono anche Inter e Juventus. Il giovane attaccante nerazzurro ha iniziato alla grande la stagione in Serie B con 6 gol in 7 partite e ieri contro la Svezia ha segnato anche la sua prima rete con la maglia dell'Under 21. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr