UnoMattina non va in onda per lo sciopero Rai: slitta il debutto

Sarà una mattinata lunga per la Rai

L’inizio della nuova stagione di UnoMattina slitta quindi a domani, martedì 14 settembre, alle 7.10.

Lo sciopero della Rai fa saltare la prima puntata di UnoMattina 2021-2022: come preannunciato da settimane, l’agitazione sindacale ha finito per inficiare l’inizio della stagione autunnale, bloccando il debutto del contenitore informativo del mattino di Rai 1.

Previsto per oggi anche il ritorno de I Fatti Vostri su Rai 2 con la nuova coppia Salvo Sottile e Anna Falchi (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri media

La data per il ritorno della grande fiction giunta alla sua terza stagione è stata fissata, i tanti telespettatori affezionati potranno rivedere la prima puntata proprio Lunedì 20 Settembre in prima serata. (YouMovies)

L'articolo Tg Economia – 13/9/2021 proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

L'articolo Tg Sport – 13/9/2021 proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

Rai nel caos, la nuova stagione tv che sarebbe dovuta partire oggi è stata bloccata: cosa è successo? Rai, bloccata la nuova stagione tv: il motivo. Rai finisce nel caos vero e proprio per la mancata partenza della nuova stagione tv e dei tanti programmi di punta che nella giornata di oggi dovevano tornare con la prima puntata della nuova stagione. (YouMovies)

Fino al mese di agosto dell’anno scorso è stata tra i volti dell’edizione del TG3 delle 19.00 e ora si prepara per la sua seconda edizione di Unomattina, con Marco Frittella Monica Giandotti: carriera nel giornalismo e in televisione della conduttrice di Unomattina 2021/2022. (Lanostratv)

And the Chipmunks 1′ Stagione Ep.19. 19:20 – Alvinnn!!! Su Rai 4 dalle 21.20 Mistero a Crooked House. (L'Opinionista)