De Magistris sfida ADL: “Senza l’intervento del Comune non giocavamo con il Real”

Vesuviolive.it INTERNO

Napoli – Avanti ai microfoni di Radio Crc il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha parlato dell’andamento dei lavori di riqualificazione dello Stadio San Paolo: “Stiamo rispettando il cronoprogramma che ci siamo prefissati. – afferma il primo cittadino nelle dichiarazioni rilasciate a Radio Crc – Non... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In duemila al Carnevale del Gridas a Scampia (La Repubblica)

Il sindaco Luigi De Magistris attacca il presidente del Napoli De Laurentiis: "Nelle altre città sono i club ad occuparsi degli impianti di gioco". (GOAL )

Il sindaco: “Ho sempre sostenuto che nei luoghi di maggiore sofferenza c’è la centralità umana” Napoli, 26 febbraio – Il Gridas di Scampia è “un carnevale straordinario, che cresce ogni anno ed è la dimostrazione che questo territorio è vivo e in grado di aggregare associazioni e comitati che vengono da ogni... (NapoliTime)

Napoli, De Magistris contro De Laurentiis: “Senza di noi non si giocava col Real”

Lavori allo stadio San Paolo con il sindaco De Magistris che nelle scorse ore si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni. (Vesuviolive.it)

“De Magistris, che ovviamente querelerò – ha... Continua la querelle tra il segretario della Lega Nord e il sindaco di Napoli Matteo Salvini ha intenzione di querelare il sindaco di Napoli Luigi de Magistris. (NapoliTime)

La questione legata allo stadio San Paolo anima e non poco le alte rappresentanze della città: il sindaco De Magistris torna a tuonare contro Aurelio De Laurentiis Il presente e il futuro dello stadio San Paolo appaiono ricchi di interrogativi a cui il sindaco della città partenopea ha provato a rispondere... (Calcio News 24)