Harley Davidson Milwaukee-Eight 131 Crate: il più potente

Moto.it ECONOMIA

Harley-Davidson mette a disposizione degli appassionati il nuovo motore Screamin' Eagle Milwaukee-Eight 131 Crate, dedicato alla gamma Touring.

I prezzi sono di 6.195 dollari nel caso dello Screamin' Eagle Milwaukee-Eight 131 Crate raffreddato ad olio, e di 6.395 dollari se Twin-Cooled.

Progettato dalla divisione Screamin' Eagle, e assemblato dalla Powertrain Operations, questo motore – dicono a Milwaukee – è un vero Harley-Davidson, con i migliori standard di qualità e alte prestazioni. (Moto.it)

Ne parlano anche altre testate

Si tratta di un bicilindrico a V da 2147 cc capace di erogare 121 cavalli di potenza e 131Nm di coppia massima. È progettato per garantire più potenza e più affidabilità rispetto al suo predecessore, così da potersi gustare facilmente lunghe traversate in moto anche a velocità più sostenute. (InMoto)

Harley-Davidson ha annunciato una partnership con un produttore cinese nella realizzazione di una motocicletta di piccola cilindrata per il mercato asiatico. La motocicletta da 338 cc sarà molto più piccola della più piccola moto statunitense della Harley. (Business Insider Italia)

POTENZA E AFFIDABILITÀ — Disponibile in due diverse colorazioni - finiture cromate o nero lucido - il 131 Crate Engine può essere montato su tutte le moto della gamma Touring dal 2017: le versioni sono due, con le testate raffreddate rispettivamente ad olio (dal costo di 6.195 dollari) oppure a liquido (6.395 dollari). (La Gazzetta dello Sport)