Italiano: "Il mio futuro? Ora solo chiacchiere, penso alla Fiorentina"

Tuttosport SPORT

"Questa competizione da quest’anno ha alzato il livello di formazioni di un certo blasone e organizzate. In semifinale non potevamo che incontrare una squadra di valore. Stanno facendo bene, giocano un ottimo calcio e dovremo affrontarli con la massima attenzione". Lo ha detto Vincenzo Italiano , allenatore della Fiorentina , alla vigilia della sfida contro il Club Brugge, valida per la semifinale di andata di Conference League . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

E rispecchia a pieno la filosofia del club. Dotato di tutto, essenziale e funzionale. (La Gazzetta dello Sport)

“Il Club Brugge è favorito” In Belgio la partita tra Fiorentina e Club Brugge verrà commentata da Filip Joos. Il giornalista lavora per il servizio sportivo Sporza (sia radio che TV) dell'emittente pubblica fiamminga VRT. (fiorentinanews.com)

Fonte: Radio Bruno (Firenze Viola)

Semplificando all'estremo - ci scuseranno i belgi - si potrebbe schematizzare suddividendola in due parti: una, la Vallonia, di influenza francese, e l'altra olandese, le Fiandre. O meglio Brugge - è la capitale delle Fiandre Occidentali, in Belgio. (Viola News)

Per questo siamo preparati a qualsiasi esigenza. Il tecnico del Bruges Nicky Hayen ha commentato in conferenza stampa il match di Conference League contro la Fiorentina, in programma per domani: “La Fiorentina ha tanta esperienza, qualità e sappiamo quello che ci aspetta domani. (SPORTFACE.IT)

E lo stesso Duncan che a me piace tantissimo, ci ho giocato insieme a Cagliari. Si vede la mano dell'allenatore perché la squadra ha una sua identità ben precisa, ha il suo modo di giocare che non cambia. (Viola News)