Il 16 marzo 1978 fu rapito Moro Molti gli aspetti ancora oscuri

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige INTERNO

La mattina del 16 marzo 1978, il presidente della Dc, Aldo Moro, veniva rapito in via Fani, poco dopo essere uscito dalla sua abtiazione. Nell'agguato stradale furono assassinati i cinque agenti di scorta. Dopo 55 giorni di prigionia e il fallimento di ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si tratta, però, della 'visita istituzionale' all'Umbria, quella cioè che ogni presidente è tenuto a fare nelle regioni (Umbria24)

"Il 16 marzo 1978 Aldo Moro, accompagnato dalla sua scorta, stava andando a votare la fiducia a Giulio Andreotti e al suo governo di solidarietà nazionale, che vedeva l'appoggio esterno del PCI di Enrico Berlinguer. (Rosa Rossa)

Emanuele Lodolini ha partecipato stamani alla cerimonia in occasione dell'anniversario del rapimento di Aldo Moro e dell'uccisione della sua scorta che si è svolta in via Fani, a Roma. Lodolini, insieme a una delegazione Pd, ha deposto ... (Vivere Ancona)

Era la mattina del 16 marzo 1978 quando, in via Mario Fani a Roma, le Brigate Rosse uccisero i componenti della scorta di Aldo Moro, sequestrando il capo della Democrazia Cristiana. Dopo 55 giorni il cadavere di Moro fu ritrovato nel bagagliaio ... (Voce Nuova Tv)

Assunzioni di agenti di polizia locale a Porto Recanati per esigenze straordinarie e stagionali (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Agnese Moro e Andrea Coi ora vanno in giro per l'Italia a lanciare un messaggio che fa rima con ... (La Stampa)