Ucciso da un'amica. Acido in volto e forbiciate. L'ombra del satanismo

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Acido muriatico e forbiciate. In testa e al volto. Stefano Iurigh, 43 anni, muore tra atroci tormenti a Bicinicco, in provincia di Udine. Dissanguato in casa propria dai colpi inflitti da Silvia Comello, 42 anni, in un’aggressione senza via di scampo attorno alle 21.30 di sabato. Pur in evidente stato di alterazione, è la donna a chiamare il 112 e ad accusarsi dell’omicidio. Quando i carabinieri la raggiungono in strada, non lontano dalla scena del delitto, la trovano con gli abiti schizzati di sangue mentre pronuncia parole sconnesse: "Satana mi ha ordinato di ucciderlo". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Un paio di forbici e dell’acido muriatico sono gli strumenti con i quali Silvia Comelli ha ucciso Stefano Iurigh a Bicinicco, piccolo paese in provincia di Udine. È stata la stessa donna a chiamare il 112 confessando l’omicidio. (Mediaset Infinity)

Non paga la sua assassina, Silvia Comello, una coetanea di Reana del Rojale, ha spruzzato sul volto dell'amico dell' acido muriatico. Si erano conosciuti nel loro periodo buio e mano nella mano stavano affrontando il problema insie, da amici. (leggo.it)

Satana me l’ha ordinato“: secondo quanto trapela, sarebbero queste le prime parole che Silvia Comello avrebbe detto ai carabinieri accorsi sabato sera in via Roma a Bicinicco, dove si è consumato l’omicidio di Stefano Iurigh, il 43enne originario di San Giovanni al Natisone, ucciso a colpi di coltello e forbici al termine di una lite. (Friuli Oggi)

Nella frazione di San Giovanni al Natisone, Odillo e Mauro Bosco, padre e figlio, non riescono a immaginare quel ragazzo, buono nell’animo, diplomato elettricista, sempre pronto ad aiuta gli altri, sia … Fino a 24 anni era campione triveneto di ciclismo, correva con la Pedale manzanese, poi qualcosa è cambiato». (Il Messaggero Veneto)

Il nostro giornale partner Quotidiano.net racconta nei dettagli: "Lo ha ucciso con un paio di forbici nel corso di una lite, gli ha lanciato sul volto acido muriatico, ha chiamato i soccorsi e ai carabinieri ha confessato l'omicidio, poi ha fatto qualche altra dichiarazione e infine si è chiusa in un silenzio totale. (Casteddu Online)

Lo sballo fece presa su Silvia nell’età dell’adolescenza, da allor… A Reana del Rojale, dove Silvia Comello, 42 anni, vive e risiede, nessuno si aspetta va che la donna, priva di auto e di patente, potesse raggiungere Bicinicco e uccidere l’amico o conoscente Stefano Iurigh. (Il Messaggero Veneto)