Sicurezza alimentare: chiodi nella pizza, blitz Nas a Catania

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Catania, 25 ott. - I carabinieri del Nas di Catania hanno bloccato l'attivita' di un forno a legna in un centro dell'hinterland etneo, per gravi carenze igienico-sanitarie. La scoperta e' stata fatta dopo la segnalazione di un consumatore che aveva notato su ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

A scoprirla sono stati i Carabinieri. Dopo aver ricevuto la droga dall’Albania, la tagliavano e la vendevano a Parma, Reggio Emilia, ma anche Rimini,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Parma, scoperta raffineria di eroina: il blitz dei carabinieri (La Repubblica)

Partenza molto veloce con le due squadre che al 2’ sono... Dopo la bella vittoria di domenica scorsa sul campo di Scafati, i pontini si fanno sorprendere da una ostica, quanto aggressiva, compagine di Legnano. (Latina24ore.it)

La scoperta nasce grazie alla segnalazione ... (CataniaToday)

Un cliente ha trovato in una pizza un chiodo in ferro di alcuni ... Usava anche pedane di imballaggio per alimentare il forno e un chiodo è finito nella pizza di un cliente. (Quotidianodiragusa.it)

E' accaduto in un panificio del Catanese la cui attività è stata bloccata da carabinieri del Nas. Un cliente ha trovato in una ... (Tiscali)