XEV YoYo: fino a 150 km di autonomia per la microcar elettrica

motori.money.it ECONOMIA

XEV YoYo è una citycar progettata in Italia dal Politecnico di Torino. Ha dimensioni estremamente ridotte e rappresenta una valida alternativa, seppur decisamente meno premium e dotata, della smart fortwo, un’auto elettrica concepita per affrontare il traffico e per muoversi con disinvoltura in città. Facile da parcheggiare e pratica, la XEV YoYo ha un aspetto originale, che abbina un design futuristico a soluzioni che sembrano essere realizzate per incontrare il consenso dei più giovani, la striscia colorata presente all’estremità delle portiere e i colori carrozzeria vivaci sono un plus non da poco, per un mezzo fondamentalmente semplice da utilizzare. (motori.money.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Fonte: XEV successo per la minicar elettrica XEV YOYO Le microcar elettriche oggi si stanno diffondendo sempre più sul mercato automobilistico, e tra queste ce n’è una che sta riscuotendo un grandioso successo sin dalla sua presentazione. (Virgilio Motori)

Le citycar fanno sempre molto discutere, essendo uno dei segmenti più apprezzati del momento. Questa è da non perdere. (Mondo Fuoristrada)