Assessore Cocco pubblica sul sito del Comune Milano i suoi redditi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo TiVu INTERNO

L'assessore alla Trasformazione Digitale del Comune di Milano, Roberta Cocco, pubblicherà nelle prossime ore sul sito del Comune i dati relativi alla sua dichiarazione dei redditi negli anni precedenti al suo incarico a Palazzo Marino. Il sindaco di ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri media

Sono questi i dati tenuti nascosti per settimane ai cittadini milanesi e appena pubblicati da Roberta Cocco, assessora alla Trasformazione digitale e dirigente in aspettativa della multinazionale americana, dopo le polemiche degli ultimi giorni sul suo ... (road2sportNews)

(AdnKronos) - "La consulta di 100 esperti che mi affianca nella stesura di progetti e iniziative, anche di legge, accoglie con favore l'appello del sindaco di Milano Beppe Sala ed è pronta a fare squadra per portare l'Ema a Milano e ... (Metro)

Tra Comune di Milano e Microsoft nel 2016 sono stati stipulati contratti per 730mila euro. (Milano Fanpage)

Dopo giorni di polemiche con l'opposizione, ed in particolare con il Movimento 5 stelle, l'assessore alla Trasformazione digitale del Comune di Milano, Roberta Cocco, ha ceduto e ha pubblicato la propria dichiarazione dei redditi sul sito del Comune. (AlgheroNewsIt)

Milano è a rischio commissariamento finché non verrà approvato il bilancio del Comune. Ma il primo cittadino, Giuseppe Sala, e i media tacciono. (DiariodelWeb.it)

Dopo le polemiche e le richieste di dimissioni, la ex manager della multinazionale statunitense ha deciso di rispettare la legge sulla trasparenza del 2013. (Il Fatto Quotidiano)