F1, Gp Miami: trionfo McLaren, è anche la vittoria dell’italiano Andrea Stella. Per la Ferrari ora Imola diventa decisiva

Il Fatto Quotidiano SPORT

Sarà pure stato aiutato dalla Safety Car, entrata dopo il botto tra Magnussen e Sargeant, ma la vittoria in F1 Lando Norris se la meritava da tanto tempo. Sembrava mancasse sempre qualcosa o che ci fosse un pizzico di sfortuna, per allontanarlo da una gioia che sembrava non arrivare, quasi come una maledizione. Un avversario più veloce in caso di secondo posto, la pioggia in Russia nel 2021 che ha portato la vittoria alla Mercedes di Hamilton (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Sassari. È l’appello lanciato da Giuseppe Mascia, candidato sindaco di Sassari per il campo largo, ai suoi avversari. (SARdies.it)

Onore e gloria a Lando Norris, dunque, per aver almeno messo in discussione il teorema dell’infallibilità dell’olandese e della Red Bull. Il terzo Gp di Miami incorona il ragazzo inglese che non riusciva mai a vincere: «finalmente» è l’avverbio giusto che accompagna la sua impresa. (Corriere della Sera)

Compreso Max Verstappen, ben lieto di condividere la gioia con l'amico "a patto che non diventi un'abitudine", perché tutti i piloti conoscono il valore di Norris e sanno perfettamente che ha il talento e la velocità per vincere e che da tempo meritava il gradino più alto del podio . (Eurosport IT)

HIGHLIGHTS MIAMI - PAGELLE (Sky Sport)

In essa, oltre a raccontare la sua storia, il pilota della McLaren aveva proclamato bello chiaro: "Vincerò!". Scoprire o rispoprire questo documento è ora il modo migliore per apprezzare Lando e sapere di più su tutto ciò che lo ha portato a vivere il gran giorno di Miami, con un trionfo che dà un senso a una carriera. (Autosprint.it)

Lo scrittore ci spiega da dove é nata l’idea di scrivere questo libro: “Nasce nel periodo in cui ho incontrato una ragazza che mi ha fatto riprovare sensazioni d’amore ormai sopite da venti anni, fu amore a prima vista e ho lottato per lei in tutti i modi, sfortunatamente non è andata bene, non ero il suo tipo e non è stato facile e scrivere, che è tra l’altro la mia grande passione, mi ha aiutato tanto in quel momento di difficoltà. (Tarantini Time Quotidiano)