Libertà religiosa, «in 4 paesi su 10 è limitata»

La Stampa INTERNO

Dal «Rapporto 2014» di Acs emerge un «netto declino». La maggioranza dei paesi in cui si registrano «gravi violazioni» è «musulmana». I cristiani restano i più perseguitati. Domenico Agasso jr. Roma. Dove c'è stato cambiamento – in 61 paesi su 196 - è ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La malattia provoca un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si parte alle 16 con i quattro corti in concorso per il premio “Maneki Neko Tatami Shot”, all’interno della ventiduesima edizione dell’Ozu Film Festival,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo la serata in discoteca, si erano appartati in auto davanti a una casa di riposo: qualcuno ha chiamato il 112 e alla fine è scattata la denuncia (Umbria24)

Per questo motivo la Polizia municipale ha provveduto al sequestro amministrativo e a sanzionare per circa mille euro il titolare, residente in regione, in regola per gli altri aspetti della sua... (Bologna 2000)

La denuncia: "Molte donne costrette ad emigrare in un'altra regione o addirittura fuori dal paese per ottenere quello che la legge 194 in teoria garantisce"...... (La Repubblica)

Dopo essere stato diffidato ieri l'ennesima azione di stalking. Ieri la polizia, avvertita dalla vittima, una ragazza di 26 anni, lo ha bloccato in via Po mentre seguiva gli spostamenti... (Nuovo Sud)