Vaccini, si ripete il caos del click day: portale preso d'assalto, servizio sospeso e poi ripreso

FirenzeToday ECONOMIA

"Ancora un click day, ancora un flop per la Regione, ancora disagi per i toscani che vorrebbero vaccinarsi, costretti ad assurde gare a chi ha il dito più veloce”, attacca il portavoce dell'opposizione in consiglio regionale, Marco Landi (Lega).

Altro 'click day' e altro 'assalto' al portale per le prenotazioni del vaccino anti coronavirus ieri mattina in Toscana.

Alle ore 18 di oggi 5 maggio i 65-69enni che hanno prenotato sono in tutto 39.932, di questi 30.332 saranno vaccinati con Pfizer e 9.600 con Johnson & Johnson a partire da venerdì 7 maggio. (FirenzeToday)

Ne parlano anche altre testate

Ieri erano state somministrate 3.727.594 di dosi di vaccino contro il Covid-19 su 4.109.140 consegnate, pari all'90,7 per cento del totale. Ultima categoria per dosi somministrate le forze armate (Fanpage.it)

Lo ha annunciato il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana in un’intervista. Nulla cambia per coloro ai quali è già stata somministrata la prima dose e hanno già l’appuntamento per il richiamo. (Lecco Notizie)

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI). 14:05 - Vaccini: Pregliasco in hub Novegro, proteggiamo noi stessi. "Vaccinarsi vuol dire proteggere noi stessi, i nostri familiari e la nostra comunità". (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr