Pietrangeli sorprende su Jannik Sinner: "Spero che perda qualche partita"

Tennis World Italia SPORT

Il 2024 fino ad ora è stato l'anno di Jannik Sinner. Il numero due al mondo ha disputato grandi match e ha ottenuto grandi risultati e per quasi tutti ormai viene certificato come il miglior tennista italiano della storia. Jannik però ha soli 22 anni e grandi margini di crescita, siamo solo all'inizio e può solo migliorare, raggiungendo ancora nuovi record. Non tutti però la pensano così e più volte è stato ribadito il pensiero dell'ex leggenda del tennis italiano Nicola Pietrangeli (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altre testate

L'esordio, per Jannik, sarà contro Sabastian Korda, figlio del celebre tennista Petr Korda. (Liberoquotidiano.it)

Sinner ha sfoggiato a Monte-Carlo il terzo look stagionale, vestendo in total black. Non è la prima volta che Jannik indossa un completo totalmente nero: dal debutto nel circuito a oggi ha cambiato più di 30 kit. (Sky Sport)

Sinner e il futuro del rovescio a una mano: l'analisi Jannik Sinner ha offerto una dettagliata analisi su presente e futuro del rovescio a una mano, sulle opportunità che offre e le difficoltà che presenta (SuperTennis)

Se alza la gamba, se l’abbassa, se starnutisce o fa qualcosa di strano. Ormai non passa giorno senza che non ci siano decine e decine di articoli sul campione altoatesino. (ilGiornale.it)

La leggenda del tennis italiano non ha dubbi: Jannik Sinner è già virtualmente il miglior giocatore del circuito Un 2024 da sogno. Un anno che potrebbe trasformarsi ancora da straordinario a leggendario. (SportItalia.it)

Nicola Pietrangeli non vuol più sentir parlare di sua invidia per Jannik Sinner e si spertica di elogi per il campione azzurro: "Non si può trovare un motivo per attaccarlo nemmeno sforzandosi, è già un numero 1". (Fanpage.it)