BASKET: SI RISCATTANO REGGIO EMILIA E BRINDISI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Baianese SPORT

BASKE DINAMO SASSARI Tornano a sorridere Reggio Emilia e Brindisi negli anticipi della quarta giornata di Serie A: la Grissin Bon, reduce dal ko in Eurocup contro Strasburgo, batte Pesaro con un netto 91-73, mentre i pugliesi superano 82-74 la matricola ... (Baianese)

Su altre fonti

Sono rimasti a casa gli infortunati Drake Diener, Ojars Silins, Giovanni Pini e Darjus Lavrinovic mentre Amedeo Della Valle, che non ... (Tuttosport)

Nei due quarti centrali ... (Yahoo Eurosport IT)

Domani le altre due italiane in trasferta. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Ha provato la rimonta, la Grissin Bon, ma alla fine si è dovuta arrendere al Cai Saragozza. Dopo aver chiuso il primo quarto sotto di 24 punti, per i biancorossi la trasferta in terra spagnola sembrava già chiusa dopo dieci minuti. (Gazzetta di Reggio)

Il gruppo di Cavriago (una provincia di Reggio Emilia) è pronto a tornare con un nuovo album che contiene le originali musiche ispirate dal film “Rapsodia Satanica” di Nino Oxilia. Il titolo Rapsodia si ispira perfettamente al... (Vesuviolive.it)

saragozza-reggio emilia cronaca Parte il 3/4 Kukenas si fa vedere con una splendida penetrazione e Palonara con la sua seconda tripla ma si resta ancora sul -18. (SuperNews)