Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi: "Questa mancanza mi fa capire di essere innamorato" (VIDEO)

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi: Questa mancanza mi fa capire di essere innamorato (VIDEO)
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Scopri le ultime news sul Grande Fratello

Con l'uscita di scena dell'influencer, infatti, l'ex velino di Striscia la Notizia ha rivelato ad Andrea Zenga di essere veramente innamorato di lei.

Gossip TV. Pierpaolo rivela di sentire la mancanza dei momenti passati insieme a Giulia al Grande Fratello Vip.

La confessione di Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi. Stasera, lunedì 22 febbraio 2021, andrà in onda una nuova imperdibile puntata del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La confessione di Dayane Mello sull'eliminazione di Giulia Salemi dal Gf Vip. Parlando con Pierpaolo dell’eliminazione di Giulia dalla Casa del Grande Fratello Vip, Dayane si è lasciata andare a nuove confessioni. (ComingSoon.it)

Gf vip: chi rischia l’eliminazione. Sembra chiaro che anche questa puntata del Gf Vip sarà colma di momenti interessanti Considerate le novità dell’ultimo periodo, inoltre, non dovrebbe mancare una parentesi su Rosalinda, Dayane e Zenga coinvolti in un particolare rapporto fra amore, odio e amicizia. (Thesocialpost.it)

Anche su questo aspetto non manca la preferenza espressa dagli appassionati del GF Vip attraverso i principali portali e forum. (Blog Tivvù)

Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: ecco perché non hanno figli

Giulia Salemi torna in casa per lo scontro con Stefania Orlando al Grande Fratello vip 2020? Stefania Orlando è convinta che Dayane Mello sia gelosa e che agisca solo per questo, la discussione con la brasiliana è servita anche questa sera? (Il Sussidiario.net)

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip 5 per stasera hanno annunciato una scelta molto importante dei finalisti. Magari i tre finalisti dovranno scegliere un concorrente ciascuno da salvare? (Gossip e TV)

Simone Gianlorenzi non si è fatto attendere un secondo, infatti è entrato nella Casa più spiata d’Italia, per consolare la moglie. Il supporto del marito è stato quella spinta necessaria per far continuare a Stefania il suo cammino nella casa (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr