Muore Salvatore Daniele, chi era il fratello di Pino Daniele: età, malattia, cause

Salvatore Daniele non stava attraversando un momento sereno della sua vita.

Se n’è andato Salvatore Daniele, il fratello del grande cantautore partenopeo.

Era sempre stato al fianco del Pino Daniele, il fratello Salvatore Daniele.

LEGGI ANCHE > > > Sei anni senza Pino Daniele: il commovente ricordo della figlia Sara. La casa era dunque dotata di un grande valore affettivo, ed è quindi possibile che Salvatore Daniele abbia risentito psico-somaticamente dell’imminente sgombero

L’immobile era di proprietà della nonna di Pino e Salvatore, proprio quella Donna Cuncè di Terra Mia. (CheNews.it)

La notizia riportata su altri media

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Lutto nel mondo del cinema: un noto regista è venuto a mancare. Pino Daniele, il lutto e le drammatiche coincidenze. Una drammatica coincidenza dunque (YouMovies)

Ci resterà il suo sguardo mentre ci consegna un pugno della terra nostra", è il cordoglio di Antonio Bassolino, ex sindaco di Napoli che torna a candidarsi per la carica di primo cittadino della città. (NapoliToday)

Pino Daniele, morto all’età di 60 anni sempre per colpa di un infarto, aveva altri fratelli: era infatti il primogenito di sei figli. Al momento sulla scomparsa di Salvatore non si è espressa Sara Daniele, la nipote nonché figlia di Pino sempre molto attiva sui social network. (Gossip e TV)

Addio al volto di «Terra Mia». Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i Carabinieri della compagnia Napoli Centro. (leggo.it)

Salvatore fu poi ricompensato per il disturbo da suo fratello maggiore Pino con alcune frittatine di maccheroni di cui era ghiotto, acquistate in una storica rosticceria di piazza Arenella e con 200 lire. (Corriere del Mezzogiorno)

Salvatore Daniele, fratello del noto cantante Pino Daniele, è morto il primo giugno nella casa di famiglia nel centro di Napoli. Dopo sette anni dalla morte del maestro della musica italiana, anche uno dei tre fratelli della famiglia ci ha lasciato per motivi molto simili. (Inews24)