Mancini: "Bene così. Ma ora aspetto Perisic. E non solo"

Sport Mediaset SPORT

"Buon debutto. Ma siamo in pochi. Icardi? Ho sbagliato a farlo giocare. Balo al Milan? Sarei felice". Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 23 agosto 2015. Mancini: "Bene così. Ma ora aspetto Perisic. E non solo ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Roberto Mancini è sereno per una vittoria arrivata quando quasi non ci sperava più. Non può andar bene battere l'Atalanta solo nei minuti di recupero ... (TodaySport.it)

Con questo tweet l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini ha commentato il successo contro l'Atalanta nella prima giornata di Serie A: "Le prime di campionato non sono mai facili. Godiamoci questa vittoria!", ha scritto il manager nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante argentino sogna il nerazzurro (Calcio World)

I tifosi dell'Inter sperano che il loro allenatore abbia peccato di ottimismo. Perché la squadra vista ieri sera battere al 93' l'Atalanta non può avere appena un 40% di margine di ... (La Stampa)

Veri e propri giochi d'artificio ma quanta fatica per battere Atalanta e Genoa. Per i nerazzurri ha segnato Jovetic, uno dei più attesi; per i rosanero El Kaoutari, l'ex del Montpellier al suo debutto in ... (TodaySport.it)

Jonathan Calleri, accostato tempo fa al Palermo, confessa che gli piacerebbe vestire la maglia dell'Inter: "Barcellona e Real? Non credo che ci arriverò...". (GOAL )