Il mattone torna a piacere, più compravendite nel 2014

La Stampa ECONOMIA

E' un po' come un revival. Una vecchia passione che si riaccende. Dopo due anni di variazioni negative, il primo trimestre del 2014 rimette il segno «più» davanti alle operazioni di compravendita immobiliari. Tanto ad uso residenziale che commerciale. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Nei primi tre mesi del 2014, dopo 24 mesi di variazioni negative in tutti i comparti immobiliari, le convenzioni notarili di compravendita per immobili residenziali e commerciali, hanno finalmente registrato valori positivi. (Infobuild)

Dopo due anni di sofferenza del mercato immobiliare l'Istat rende noto che l'inizio dell'anno (gennaio – marzo 2014) è stato in controtendenza, diffondendo dei dati positivi inerenti le convenzioni notarili di compravendita. (Casa e Mutui)

ROMA (WSI) - Nel primo trimestre, dopo due anni di variazioni negative in tutti i comparti immobiliari, le convenzioni notarili di compravendita per unità immobiliari, sia ad uso residenziale sia ad uso commerciale, registrano nuovamente valori positivi. (Wall Street Italia)

Nello specifico, si parla di un buon +1,3% per le compravendite e di un buon +5% per i mutui. Arrivano buone notizie dall'Istat, la quale conferma una minima crescita del mercato immobiliare durante la prima parte dell'anno. (Bassi Tassi)

Dire che un tipo di mutuo torna […]The post Tornano di... Ecco cosa c’è di vero in questa affermazione che sta in qualche modo illudendo tutti gli aspiranti proprietari di una casa. (aciclico magazine)

L'Istat ha aggiornato le statistiche al secondo trimestre del 2014: lavorano solo 5,1 milioni di giovani tra i 25 e i 34 anni, sei anni fa erano 7,2 milioni ad..... (La Repubblica)