CSI è realtà: Google ricostruisce un volto a partire da 64 pixel!

Da Mountain View arriva un programma in grado di aggiungere dettagli a immagini di 8x8 pixel. Un metodo che, qualora affinato, potrebbe davvero dare una mano alle forze dell'ordine, e non solo ... (DDay.it - Digital Day)

Su altri media

Le intelligenze artificiali sono sempre più avanzate, riescono a risolvere problemi quotidiani - come gestire una lampada o un elettrodomestico smart - così come importanti questioni internazionali - l'economia nazionale di un intero Paese. (Everyeye Tech)

Un team di scienziati di Google Brain ha realizzato una nuova tecnologia capace di elaborare e ricostruire perfettamente le immagini sgranatissime di volti umani, aumentandone la risoluzione fino a 16 volte. (KeyforWeb)

A partire da Novembre 2016, di fatto, i ricercatori hanno disposto ... (FocusTECH)

Roma - Il team di Google Brain ha sviluppato un sistema basato su reti neurali ... Sviluppato un software, basato sulle reti neurali, in grado di aggiungere dettagli alle immagini a bassissima risoluzione. (Punto Informatico)

Le reti neurali di Mountain View sono in grado di ricreare le immagini partendo da pochi dettagli. Il risultato è un'approssimazione molto somigliante all'originale. (La Stampa)

Uno dei grandi clichè dei film di fantascienza e polizieschi sono i sistemi che partendo da quattro pixel riescono a ricomporre un'immagine degna delle migliori fotocamere. (Smartworld)