Milan, concluso l'incontro tra Berlusconi e Taechaubol

TUTTO mercato WEB SPORT

E' terminato l'incontro ad Arcore tra Bee Taechaubol e Silvio Berlusconi. Come riporta Sportitalia sono state appianate le divergenze tra le parti, mediante una discussione schietta e diretta. Un summit durato poco più di due ore, utile per fare un ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Incontro ad Arcore tra Bee Taechaubol e Silvio Berlusconi. Il broker thailandese è arrivato alle 20 presso villa San Martino dove è stato accolto dal presidente rossonero e i due hanno discusso anche a cena dell'andamento della trattativa. (TUTTO mercato WEB)

La premessa è d'obbligo: la trattativa per la cessione del 48% delle quote del Milan a Bee Taechaubol non è a rischio. (Calcio News 24)

Solo per un errore dal dischetto del giovane portiere Donnarumma, dopo nove rigori a oltranza e una prodezza dello stesso portierino ... Intanto mister Bee a Milano... (Mattino Padova)

CIVITAVECCHIA – “Il ruolo del portiere è di fondamentale importanza per una squadra, il suo valore si attesta sul 90% circa, se un attaccante o un qualsiasi giocatore fallisce un goal la partita finisce a reti inviolate, se sbaglia […] (La Voce del Popolo )

Il patron del Milan e il futuro socio sono insieme in Sardegna a Villa Certosa: trattative serrate e poi il via libera agli ultimi due grandi colpi, Ibrahimovic e Romagnoli. 01 agosto 2015 Calciomercato News Milan. (Sportal)

CIVITAVECCHIA – Sulla visita civitavecchiese dell’Europarlamentare Borghezio della Lega Nord interviene il Coordinatore Territoriale di “Noi con Salvini” Nicola De Liguori, che dichiara: «Sel metta da parte le sue preoccupazioni, anche perchè con questo caldo c’è il rischio di tachicardia, e […] (La Voce del Popolo )