Pomezia, incendio distrugge il magazzino “Pratiko”

PUPIA INTERNO

Pomezia (Roma) – Paura nella notte a Pomezia dove è andato a fuoco un magazzino di bricolage della catena Pratiko. L'incendio è esploso in via del Mare ed ha avuto origine, secondo quanto riferiscono i vigili del fuoco, nella parte inferiore della ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri giornali

La sentenza del giudice ha superato le richieste del pubblico ministero. (La Repubblica)

I vigli del fuoco sono a lavoro per spegnere un incendio che ha colpito un un grande magazzino per il bricolage, in via del Mare 4, a Pomezia. (Radio Colonna)

Le forze dell’ordine, congiuntamente al corpo dei Vigili del Fuoco, hanno terminato i primi rilievi all’interno del magazzino di Pratiko (qui le foto di oggi), colpito da un incendio nella notte di ieri. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ci sarebbero coinvolte anche persone di Pomezia e Anzio, nell’inchiesta che ha portato a scoprire cosa avveniva in quella che ormai è stata soprannominata la “clinica degli orrori” di Grottaferrata. (IlCorrieredellaCitta.com)

Enrico Rossi: "E' un evidente monito alla legalità" (Nove da Firenze)

"Fumo e fuoco per garantire la piena sicurezza"Un disservizio elettrico ieri sera intorno alle 19 sarebbe la causa del fuori servizio agli impianti di raffineria della Esso, nel polo petrolchimico di.. (Nuovo Sud)