Roma - Lazio, Orsi: “Un derby che conta poco, senza stimoli”

La Lazio Siamo Noi SPORT

Il derby senza pubblico e che conta poco, ci saranno meno stimoli".

All'Olimpico i giallorossi, reduci da risultati deludenti in campionato e in Europa League, affronteranno la Lazio che, invece, arriva dal successo all'ultimo respiro contro il Parma.

Queste le parole di Nando Orsi che, intervenuto sulle frequenze di Radio Radio Mattino, ha fatto il punto sulla situazione in casa Roma in vista del derby di sabato prossimo. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Una vigilia anomala quella di Fonseca che da tempo sa di essere sopportato a Trigoria e che il 24 maggio terminerà ufficialmente la sua tormentata avventura giallorossa. Vincere il derby non basterebbe a salvare la stagione, ma renderebbe meno amaro l'addio. (LAROMA24)

Sulla strada dei giallorossi c'è il derby di sabato sera contro la Lazio, l'ultimo di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma. Peccato per l'assenza dei tifosi allo stadio, ma siamo consapevoli dell'importanza di questa sfida e siamo motivati per vincere". (Sky Sport)

Entrambe le squadre hanno ambizioni europee, diverse ma che passano tutte per questa vittoria che diventerebbe fondamentale per i due club. Sarà possibile seguire il derby della capitale in esclusiva su Dazn, visibile in streaming su smartphone, tablet, smart tv e tanti altri dispositivi supportati (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il derby d’andata. Quando, al termine del girone di andata, la Lazio superò con imbarazzante facilità la Roma nel derby, il campionato delle romane prese due strade divergenti. Roma e Lazio verso un derby dal sapore amaro. (CIP)

Roma, Fonseca ha imparato la lezione del derby d'andata: "Domani preparata in modo diverso". vedi letture. Protagonista in conferenza stampa alla vigilia del derby, Paulo Fonseca torna su quello di andata, in cui la Roma fu travolta dalla Lazio: “Abbiamo preparato strategicamente questa partita in un modo un po’ diverso. (TUTTO mercato WEB)

– Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby capitolino. Fonseca conclude: “Il non aver avuto Smalling, il difensore più esperto… abbiamo giocato spesso con molti difensori giovani. (Europa Calcio)