Los Angeles: paghiamo gli abitanti per farli votare

Pagare gli elettori per convincerli ad andare alle urne. È una proposta avanzata al Consiglio comunale di Los Angeles, che sta provocando polemiche sullo stato delle democrazia americana, nel timore che la California stia anticipando ancora una volta una tendenza nazionale discutibile.... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo iPhone 6, complice il fuso orario, è stato venduto in terra australiana, e ad aggiudicarselo è stato il giovane Jack, che dopo una lunga cosa fuori dall'Apple Store di Perth è stato il primo a poter mettere le mani sul nuovo dispositivo di casa Apple. (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

In attesa della vendita in Italia, un veloce video confronto tra i due nuovi iPhone 6 da 4.7 pollici e 5.5 pollici, per iniziare a mettere in evidenza i pregi e i difetti delle due versioni e tentare di chiarire i dubbi relativi alla dimensione del display (forse) esagerata ... (Tech Fanpage)

Ha del tragicomico la vicenda accaduta a Jack Coosey, un giovane ragazzo australiano che, complice il fuso orario a proprio favore, è stato il primo a poter mettere le mani sul nuovo iPhone 6. Anzi più che all'iPhone alla scatola. (Palermomania.it)

Ogni volta che Apple presenta un nuovo melafonino, è successo assicurato. (KeyforWeb)

Le riparazioni a pagamento consentono di dare il proprio ... Inoltre, anche se il danno non dovesse essere causato da noi, dopo i 24 mesi della garanzia il telefono non viene riparato a titolo gratuito1. (Melamorsicata.it)

Dopo il lancio di iPhone 6 e iPhone 6 Plus sul mercato e dopo […]The post Il drop... Ecco cosa è successo agli utenti, la spiegazione è corredata da video dimostrativi. (aciclico magazine)