Sarah, nuovo colpo di scena I Misseri "licenziano" l'avvocato Galoppa

Quotidiano di Puglia INTERNO

TARANTO (29 novembre) - Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Sarah Scazzi. L'avvocato Daniele Galoppa, difensore di Michele Misseri sin dal giorno del suo arresto, è stato esonerato dall'incarico. Non si conoscono, al momento, ... (Quotidiano di Puglia)

Su altri giornali

TARANTO. (Giornale di Puglia)

Lo afffermano gli avvocati della famiglia Scazzi: Da Michele e Sabrina solo "mezze verità". La morte di Sarah non può essere stata provocata da "un gioco". (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Per il suo legale Daniele Galoppa, Michele Misseri potrebbe cambiare ancora versione e aggiungere dell'altro a quanto detto nell'incidente probatorio... (La Repubblica)

Secondo quanto riportato da fonti investigative, durante l'audizione della durata di ... (DirettaNews.it)

E' triste, malinconica, vede che i giorni passano inesorabilmente e non si spiega il motivo per cui continua a rimanere in carcere', ha detto il legale... (IN DIES)

Oggi il fratello della vittima, Claudio, non si è presentato all'interrogatorio dei magistrati per motivi di lavoro. Era stato convocato per oggi dai magistrati della Procura di Taranto, Claudio Scazzi, ... (Ciaopeople Magazine)