Primo ministro scozzese: "Da Londra sfacciata intimidazione"

euronews ECONOMIA

Il primo ministro Alex Salmond ha definito così le ultime mosse del governo britannico, per tentare di dare nuova linfa alla campagna per il no all'indipendenza della Scozia, oggetto di un referendum il 18 settembre: “Il governo di Londra sta portando avanti ... (euronews)

La notizia riportata su altri giornali

Già Royal Bank of Scotland (Rbs), Lloyds ... Gli istituti bancari britannici avvertono che abbandoneranno la Scozia se questa dovesse diventare indipendente a seguito dell'esito del referendum che si terrà 18 settembre. (Giornale Apollo)

Lo ha detto il primo ministro scozzese, Alex Salmond, riferendosi anche all'annuncio di Royal Bank of Scotland, ... (Il Giornale di Vicenza)

I nostri dati personali si perdono facilmente nel grande mare del web. (La Repubblica)

Manca una sola settimana al referendum scozzese e la tensione fra gli schieramenti è alta, con accuse reciproche di usare stampa e finanza per sostenere le rispettive posizioni. (RSI.ch Informazione)

Alex Salmond Si sono mossi tutti: il Primo Ministro David Cameron, il capo dei Labouristi Ed Milliband, e il Leader dei Leberal Democratici, Nick Clegg, per fare campagna a favore del NO. (Italnews)

Il 18 settembre gli scozzesi dovranno scegliere tra “Better together”, slogan scelto dagli unionisti, o “Utopia for the yes”, l'alternativa indipendentista. (Formiche.net)