Andrea Montovoli Grande Fratello Vip 2020, “Se mi gira il caz*o esco”

Nessuna sorpresa per Andrea Montovoli, l’attore lascia il Grande Fratello Vip 2020?

Dalle sue parole emerge un certo nervosismo, scopriamo perché. C’è aria di nervosismo al Grande Fratello Vip 2020, ma al momento a risentirne maggiormente pare sia Andrea Montovoli.

Andrea Montovoli non è stato neanche preso in considerazione e questo lo ha parecchio infastidito.

Per lui non c’è stata alcuna sorpresa per San Valentino, come invece è accaduto per la Volpe e la Di Benedetto (Kontrokultura)

Su altri giornali

C’è attesa per la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip, la data è quella del 14 febbraio 2020. Giungono spoiler, a proposito dei partecipanti del format, di cui uno riguarda Serena Enardu che sarebbe a rischio squalifica. (NonSoloRiciclo)

Perché mai Serena Enardu lo segue su Instagram e ha messo alcuni like ad altrettante sue immagini postate sul social network? Ma da quando il Grande Fratello Vip ha permesso al Enardu, contro il parere del pubblico, di entrare nella casa più spiata d’Italia, vendendo anche il comportamento della coppia, qualche dubbio sta emergendo. (SoloDonna)

Ed è così che quella che sembrava una semplice conversazione tra amiche si è in realtà trasformata in qualcosa di più. In questo caso, quindi, come deciderà di procedere il Grande Fratello nei confronti di Serena Enardu? (Gossipblog)

Da quando Patrick è entrato, il concorrente è sempre finito nel mirino. In particolare Fabio Testi e Antonio Zequila, che nella notte si sono ‘accaniti’ contro di lui. (Caffeina Magazine)

Nelle ultime ore, per l’appunto, ha preso a circolare sul web un video di Serena Enardu molto discutibile. Il web chiede la squalifica di Serena Enardu: le frasi shock dette dalla concorrente al GF Vip 4 non piacciono al pubblico. (Notizie.it )

Su Italia 1 il film Security è stato visto da 1.158.000 spettatori pari al 5.1% di share. Detto fatto su Rai 2: ha salutato i telespettatori con una media di 0.000.000 spettatori pari al 00.00% di share. (Caffeina Magazine)