Noto, Ipr Marketing: ''Niente effetto Silvio''

La Repubblica INTERNO

Noto, Ipr Marketing: ''Niente effetto Silvio'' (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Anzi una (anche se lei ha detto che col cavolo che si dimette). Sondaggio sul nostro sito: dopo la Minetti, chi vorreste mandare via dal partito? Secondo Scajola, terzo Cicchitto VotaQual è il tuo stato d'animo? Fuori uno. (LiberoQuotidiano.it)

Cosi' il capogruppo del Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto, al termine del vertice a Palazzo Grazioli risponde ai giornalisti che gli chiedono se Berlusconi e' il candidato premier del Pdl. (AGI) Roma - "Si, Berlusconi e' candidato premier". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Rovinerà tutto quello che ha fatto Monti".. (La Repubblica)

Con il romanzo che, appena pubblicato, ha scalato le vette della classifica della trasmissione culto di Radio Rai, Fahrenheit, arrivando al secondo posto come libro del mese di giugno, il Circolo Agatirso di Naso “raddoppia” gli appuntamenti culturali dell’estate. (Centonove)

Molti ritengono impossibile che Berlusconi riesca, per l'ennesima volta, ad abbindolare gli italiani, ma io credo che lo... Stava lì, dietro le quinte, a dirottare le decisioni del governo Monti ed era pronto a ritornare in scena al momento opportuno. (Prima Pagina News )

Cicchitto spiega: «Le primarie? Il problema non si pone più». Nel partito tutti d'accordo, Alfano in primis, sulla ricandidatura del Capo. (La Stampa)