Stampa inglese contro Conte: i retroscena del no al Tottenham

Virgilio Sport SPORT

Eppure, la stampa inglese non è tenera nel commentare il fallimento della trattativa tra gli Spurs e il tecnico salentino.

Richieste impossibili da esaudire per il Tottenham.

Oltre a un ingaggio da 15 milioni di sterline l’anno, vicino ai 17 milioni netti, la cifra percepita dall’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp, Conte aveva chiesto un budget per il mercato da 100 milioni.

L’avventura di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham non è neppure iniziata. (Virgilio Sport)

Su altri media

C’è chi dice che Conte abbia rifiutato la proposta, ma dall’Inghilterra i media parlano del contrario: è stato il Tottenham a chiudere i discorsi. Il Sun ha riportato alcune fonti all’interno del club utili a spiegare la situazione dalla prospettiva spurs: troppo alte le richieste di Conte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La trattativa con Conte, invece, prima si è arenata, per poi sfumare di giorno in giorno. Il Tottenham sognava il duo italiano Paratici-Conte per rilanciare il club dopo una stagione negativa. (ilBianconero)

L’annuncio ufficiale della firma potrebbe arrivare, stando a quanto riportato da Goal, in settimana. I dubbi di un suo approdo al Tottenham erano legati all’arrivo di Conte a Londra ma anche senza il tecnico ex Inter Paratici è pronto a firmare (CIP)

Poi, il passo indietro del patron che ha fatto saltare la trattativa". Secondo quanto riporta il Daily Mail, però, le parti non sarebbero state sempre così distanti come raccontato da tante altre testate inglesi. (TUTTO mercato WEB)

Secondo The Sun, il patron dei londinesi Daniel Levy avrebbe definito così le richieste avanzate da mister Antonio Conte e dal suo entourage sia dal punto di vista dell'ingaggio che da quello degli acquisti a sua detta necessari per rinforzare la rosa degli Spurs. (TUTTO mercato WEB)

Ci ha riflettuto qualche giorno, Conte, ma adesso sembra deciso a opporre un nuovo rifiuto Anche la trattativa col Tottenham sembra ormai saltata. (fcinter1908)