Carboni, nuovo interessamento dalla Serie A: piace alla Lazio, l'Inter può venderlo

L'Interista SPORT

Carboni, nuovo interessamento dalla Serie A: piace alla Lazio, l'Inter può venderlo La Lazio comincia a pianificare una ricostruzione dopo l'arrivo di panchina di Tudor al posto dell'esonerato Sarri. Secondo Repubblica uno degli obiettivi di mercato per la prossima estate potrebbe essere Valentin Carboni. L'Inter prenderà una decisione sul suo futuro nelle prossime settimane - si legge - e non è escluso che la scelta della dirigenza possa essere quella di cederlo. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Valentin Carboni sembrava un talento entusiasmante al suo debutto in Argentina e nel Inter l'attaccante di proprietà ha tre possibili percorsi nella prossima finestra di mercato estiva. (Football Italia)

Come riportato da La Repubblica, una attesa di conoscere il futuro di alcuni suoi pilastri (Felipe Anderson e Zaccagni su tutti), il club di Claudio Lotito avrebbe messo nel mirino sia un giocatore di proprietà dell'Inter che uno che all'Inter piace molto. (Fcinternews.it)

Così a fine stagione tornerà a casa, all’Inter, che ha grandi progetti su di lui: il club sa di aver un piccolo tesoro tra le mani, utile in caso di necessità sul mercato, ma mai vorrebbe perderne il controllo. (Firenze Viola)

Lo aveva cercato la Fiorentina, con un blitz anche del proprio agente nella sede dell'Inter, adesso Valentin Carboni sembra essere al centro dei progetti del futuro dei nerazzurri. Certamente, il ragazzo farà il ritiro con Inzaghi e da lì il club valuterà il suo futuro. (Viola News)

Il calciomercato estivo stravolgerà la squadra del Napoli, un procuratore anticipo un nuovo arrivo già in ritiro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'Inter non vuole privarsi di Valentin Carboni, autentico gioiello del 2005 che ha esordito anche nella Nazionale argentina maggiore. Per questo, i nerazzurri studiano l'eventualità di una cessione con recompra. (fcinter1908)