Siria, arrivati a Roma 81 profughi grazie a "corridoi umanitari"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Roma. - Sono arrivati a Roma altri 81 profughi siriani, tra cui molti bambini, nell'ambito del progetto dei "corridoi umanitari" frutto di una collaborazione tra governo italiano, Comunita' di Sant'Egidio, Federazione delle Chiese Evangeliche in Italia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Si aggiungono ai 200 già giunti in Italia dal febbraio scorso. Il progetto – reso possibile grazie ad un accordo tra ... (Servizio Informazione Religiosa)

81 persone sono atterrate questa mattina alle 6.30 all'aeroporto di Fiumicino, a Roma, grazie ai corridoi umanitari messi in piedi dalla Comunità di Sant'Egidio, Federazione delle chiese evangeliche in Italia e dalla chiesa Valdese. (SMTV San Marino)

Roma, corridoi umanitari: arrivati da Beirut 81 profughi (La Repubblica)

"Tutto ciò che l’Europa ha da offrire ai rifugiati è costringerli a restare nei paesi da cui cercano disperatamente di fuggire. (La Repubblica)

ROMA, 14 GIUGNO – Conto alla rovescia in Libano per Mariam e la sua famiglia: la bambina siriana rimasta ferita a Damasco arrivera' in Italia il 16 giugno assieme a una ventina di altri nuclei familiari siriani – adulti, bambini e anziani – grazie all ... (OnuItalia)

ROMA FIUMICINO, 16 GIUGNO – Il progetto dei 'Corridoi umanitari' verrà presentato il 21 giugno all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite a New York, all'indomani della giornata internazionale del rifugiato. (OnuItalia)