Attaccata da uno squalo in Florida, ragazza perde una gamba: “È una tragedia”

Fanpage.it ESTERI

La ragazza stava in acqua quando è stata morsa dallo squalo, secondo la ricostruzione delle autorità locali.

I familiari della ragazza non hanno saputo dire che tipo di squalo fosse ma che sicuramente era un esemplare più lungo di un paio di metri

In Florida una ragazza è stata aggredita da uno squalo e ha riportato gravissime ferite.

Attaccata da uno squalo in Florida, ragazza perde una gamba: “È una tragedia” In Florida una ragazza è stata aggredita da uno squalo e ha riportato gravissime ferite. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Mediterraneo diviene uno dei luoghi più importanti per conoscere e tutelare il mondo degli squali e per rafforzare e difendere la biodiversità marina del nostro mare comune. (pesceinrete.com)

Una ragazza di 15 anni ha perso una gamba dopo essere stata attaccata da uno squalo mentre stava nuotando a pochi metri dalla riva. La quindicenne, che non è stata ancora identificata, è stato aggredita dallo squalo vicino a Grassy Island, al largo di Keaton Beach, nella contea di Taylor in Florida. (ilmattino.it)

Una ragazza di 15 anni ha perso una gamba dopo essere stata attaccata da uno squalo mentre stava nuotando a pochi metri dalla riva. Calamaro gigante spiaggiato in Sudafrica AL LARGO DELLA FLORIDA Scoperto un nuovo squalo "alieno". (ilmessaggero.it)

The victim was scalloping in water around five feet deep off Keaton Beach when the predator struckhttps://t.co/OAc5iFpzOM — The Daily Beast (@thedailybeast) July 1, 2022. Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Luglio 2022, 21:52 Le sue ferite erano così gravi che è stata trasportata in aereo in un ospedale di Tallahassee, a circa 80 miglia a nord-ovest di Keaton. (leggo.it)